Sinner Isner in streaming gratis
Jannik Sinner (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Sinner Isner in streaming gratis. La partita è valida per il terzo turno di Wimbledon, il terzo Slam della stagione e uno dei tornei tennistici più importanti.

Jannik Sinner oggi affronta John Isner, e in palio c’è la qualificazione agli ottavi della manifestazione. La partita è in programma non prima delle ore 16.55 nella giornata di venerdì 1° luglio 2022. Il tennista italiano, dopo le vittorie contro Wawrinka e Ymer, dovrà vedersela con l’americano Isner, 24° nel ranking ATP, che nei due match precedenti ha mostrato un servizio difficile da fronteggiare anche per tennisti esperti come Murray.


Jannik non è l’unico italiano ancora in gioco a Wimbledon, con Sonego che ieri ha conquistato il terzo turno superando Gaston. Si tratta del terzo confronto tra Sinner e Isner, con il bilancio dei precedenti in parità. In palio ci sono gli ottavi di finale del Championship contro uno tra Alcaraz e Otte.

Sinner Isner in streaming gratis – Data e orario

La sfida tra Sinner e Isner è in programma oggi venerdì 1° luglio ed è la terza sul campo numero 2 di Wimbledon. Il match tra il tennista italiano e quello americano inizierà non prima delle ore 16.55, considerando anche quello che accadrà nelle sfide precedenti. Se queste dovessero prolungarsi più del dovuto, allora l’orario d’inizio di Sinner-Isner slitterà ulteriormente.

Sinner Isner in streaming gratis – Dove vedere il match

La sfida tra Sinner e Isner non sarà visibile in diretta streaming gratuitamente. Il match valido per il terzo turno di Wimbledon sarà trasmesso in esclusiva su Sky. Diretta su uno dei canali dedicati dall’emittente satellitare, ovvero Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, e i canali dal 254 al 259.

In streaming Sinner-Isner si potrà vedere su Sky Go, applicazione riservata agli abbonati Sky, e su Now, la piattaforma live on demand che trasmette i contenuti della pay-tv di Comcast. Il Pass Sport di Now – al netto di promozioni particolari – è disponibile al prezzo di 14,99 euro al mese.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteLe biciclette più costose del Tour de France 2022
SuccessivoLa Supercoppa cambia nome: sarà la EA Sports Supercup