Dove vedere il Gran Premio di Gran Bretagna in Tv e streaming

Il Mondiale di Formula Uno 2022 appare sempre più vicino al giro di boa di questa annata ed è giunto al decimo appuntamento stagionale, che si terrà in una delle…

Dove vedere il Gran Premio di Gran Bretagna in Tv e streaming
Max Verstappen (Photo Federico Basile / Insidefoto)

Il Mondiale di Formula Uno 2022 appare sempre più vicino al giro di boa di questa annata ed è giunto al decimo appuntamento stagionale, che si terrà in una delle piste storiche del Circus, quella di Silverstone. Questa sarà l’occasione per vivere l’ennesima tappa del duello che vede per protagoniste Ferrari e Red Bull, al momento considerate tra le candidate principali per la conquista del titolo piloti e costruttori, mentre la Mercedes sembra essere, almeno per il momento, parzialmente tagliata fuori. Ecco quindi tutte le indicazioni per sapere dove vedere il Gran Premio di Gran Bretagna in Tv e streaming.

In questa fase è l’attuale campione del mondo, Max Verstappen, a guidare la graduatoria a quota 175 punti, un buon margine rispetto ai 129 del compagno di squadra Sergio Perez. Il ferrarista Charles Leclerc è invece sull’ultimo gradino del podio, a quota 125.

Dove vedere il Gran Premio di Gran Bretagna in Tv e streaming – Gli orari da ricordare

Questi gli appuntamenti più importanti del weekend su Sky, dove non mancheranno gli approfondimenti con interviste a caldo ai protagonisti:

Venerdì 1 luglio

Prove Libere 1: 14:00 – 15:00
Prove Libere 2: 17:00 – 18:00

Sabato 2 luglio

Prove Libere 3: 13:00 – 14:00
Qualifiche: 16:00 – 17:00

Domenica 3 luglio

Gara: 16:00 – 18:00

Su Tv8 sarà invece possibile seguire in differità sabato le qualifiche a partire dalle 18. La gara domenica sarà invece in onda, sempre in differita, dalle ore 18.

Gli abbonati alla pay Tv che non potranno invece stare davanti al piccolo schermo di casa, ma che non potranno perdere un evento così importante per le sorti di questo Mondiale potranno affidarsi a Sky Go. Si tratta del servizio che consente ai clienti della pay Tv di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento ma apprezza la proposta della pay Tv può affidarsi a Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Si potrà così decidere di attivarla solo quando sono in programma contenuti di proprio interesse.