"Zlatan", il film di Ibrahimovic in streaming gratis? Come vederlo in Tv

Appuntamento da non perdere questa sera su Sky per i calciofili e non solo. La pay Tv, infatti, trasmetterà in prima visione “Zlatan”, tratto dell’autobiografia “Io, Ibra” scritta da David…

Zlatan Ibrahimovic (Foto: Nicolò Campo/ Insidefoto)

Appuntamento da non perdere questa sera su Sky per i calciofili e non solo. La pay Tv, infatti, trasmetterà in prima visione “Zlatan”, tratto dell’autobiografia “Io, Ibra” scritta da David Lagercrantz con Zlatan Ibrahimovic. La pellicola racconta l’ascesa del grande campione del calcio, concentrandosi sulla sua infanzia e adolescenza, fino ai primi grandi ingaggi internazionali.

La pellicola è diretta da Jens Sjögren e ha per protagonisti Granit Rushit e Dominic Andersson Bajraktari, che interpretano Ibrahimovic da adulto e da bambino. Nel cast spicca anche gli italiani Emmanuele Aita e Duccio Camerini, che vestono i panni di Mino Raiola e Luciano Moggi. Cedomir Glisovic e Merima Dizdarevic sono invece il padre e la mama dell’attaccante.

I telespettatori avranno così la possibilità di conoscere meglio alcuni aspetti meno noti dell’infanzia dello svedese, partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in sé stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Film Ibrahimovic in streaming gratis – Come vedere “Zlatan” in Tv

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di vedere “Zlatan” in streaming gratis su Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.