DAZN nuove condizioni recesso
Il logo di DAZN (Image credit: Depositphotos)

DAZN stringe accordi con i competitor in Spagna. La piattaforma di sport in streaming ha raggiunto un’intesa con Orange per la distribuzione del proprio servizio all’interno dell’offerta di contenuti Orange TV. Grazie a questo accordo, i clienti Orange che lo desiderano potranno godere del pacchetto DAZN LaLiga, così come del resto dell’offerta sportiva disponibile sulla piattaforma OTT. I prezzi di questi contenuti saranno annunciati nelle prossime settimane.

Lo scorso dicembre, DAZN ha acquisito i diritti di trasmissione per 175 partite della Liga in Spagna nelle prossime cinque stagioni, aggiungendo il massimo campionato spagnolo a un già ampio portafoglio di diritti che include alcune delle migliori competizioni calcistiche internazionali (Premier League, UWCL, Copa Libertadores, Coppa del Sud America, FA Cup, Coppa Italia o MLS).

I clienti di Orange TV potranno fruire dei contenuti sportivi forniti da DAZN a partire da agosto, sia su uno specifico canale lineare disponibile sui decoder Orange TV, sia tramite l’app DAZN, disponibile anche sui decoder, oltre che su Smart TV e cellulari. Visualizzando gli eventi sportivi dal vivo tramite il decoder Orange TV, gli utenti potranno ricevere i contenuti con la stabilità fornita dalla rete Orange.

Nacho García-Legaz, CEO di Orange TV, ha commentato: «Per Orange è molto importante continuare ad avanzare nella sua strategia per fare di Orange TV il più grande aggregatore di contenuti audiovisivi nel mercato spagnolo. Il calcio è un contenuto di alto valore e un fattore di fedeltà per i nostri clienti. Per questo motivo, siamo molto orgogliosi di aver stretto questa alleanza con DAZN, che ci consentirà di continuare ad essere uno dei pochi operatori in Spagna che offre non solo il miglior intrattenimento cinematografico, ma anche il miglior calcio, e ora, inoltre, altri contenuti molto apprezzati dai clienti, come la Formula 1, la MotoGP o l’Eurolega di basket».

Bosco Aranguren, Direttore Generale di DAZN Spagna, ha aggiunto: «Siamo molto felici di annunciare questo nuovo accordo con Orange, che rappresenta un passo importante nella strategia di crescita di DAZN in Spagna. Questa alleanza, che aumenterà ulteriormente il consumo di sport via streaming, rafforza il nostro impegno a portare le competizioni sportive di alto livello al maggior numero di fan in modo facile, flessibile e innovativo».

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29.99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteLa Lazio punta il Flaminio: incontro Lotito-Gualtieri
SuccessivoReal Madrid, rivoluzione BMW: dopo 20 anni addio ad Audi