Berrettini- Van De Zandschulp in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Matteo Berrettini continua a tenere alto l’onore del tennis italiano. Lo sportivo si è infatti guadagnato la semifinale torneo del Queen’s, che lo vedrà sfidare sull’erba di Londra l’olandese…

Finale Berrettini dove vederla
(Foto: PATRICK HAMILTON/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Matteo Berrettini continua a tenere alto l’onore del tennis italiano. Lo sportivo si è infatti guadagnato la semifinale torneo del Queen’s, che lo vedrà sfidare sull’erba di Londra l’olandese Botic van de Zandschulp. In palio ora c’è l’accesso all’ultimo atto dell’ATP500 britannico.

Tra i due c’è un solo precedente e questo non può che rendere difficile pronosticare l’esito del match. I due si sono sfidati un anno fa a Wimbledon, quando Matteo si imposte per 6-3 6-4 7-6 (4).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Berrettini- Van De Zandschulp in streaming gratis – Come seguire il match in Tv

Il match Berrettini- Van De Zandschulp è in programma oggi alle ore 14. L’incontro sarà disponibile in streaming gratis grazie a Sky Go, il servizio disponibile per gli abbonati a Sky che consente di seguire i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI