Svizzera-Portogallo in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Svizzera-Portogallo in streaming gratis. Il match è in programma questa sera, domenica 12 giugno, alle ore 20.45 ed è…

Marocco Portogallo in streaming gratis
(Foto: Octavio Passos/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Svizzera-Portogallo in streaming gratis. Il match è in programma questa sera, domenica 12 giugno, alle ore 20.45 ed è valido per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Nations League.

Gli elvetici, reduci dalla sconfitta per 1-0 contro la Spagna, vanno a caccia dei primi punti in questa Nations League dopo un avvio terribile con tre sconfitte su tre contro Repubblica Ceca, lusitani e ‘Furie Rosse’. I lusitani, invece, sono riusciti a battere per 2-0 la Repubblica Ceca e sono ora in testa al Gruppo 2 della Lega A con 7 punti.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Svizzera-Portogallo in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Svizzera-Portogallo sarà visibile in streaming gratis grazie a Sky Go, il servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Svizzera-Portogallo in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodríguez; Freuler, Xhaka, Sow; Shaqiri, Seferovic, Embolo. All. Yakin

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Joao Cancelo, Pepe, Danilo, Nuno Mendes; Bruno Fernandes, Ruben Neves, Otavio; Leao, André Silva, Vitinha. All. Santos