Nations League, Belgio-Polonia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo potresti essere interessato a sapere come vedere Belgio-Polonia in streaming gratis. La gara è valida per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA…

Nations League, Belgio-Polonia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo potresti essere interessato a sapere come vedere Belgio-Polonia in streaming gratis. La gara è valida per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Nations League e vede sfidarsi due formazioni che hanno iniziato il loro cammino nella manifestazione in modo differente.

Nel turno inaugurale i padroni di casa hanno perso pesantemente contro l’Olanda per 4-1, mentre gli ospiti hanno sconfitto il Galles per 2-1. Il match si gioca questa sera, mercoledì 8 giugno, alle ore 20.45.

Belgio-Polonia in streaming gratis – Guarda la partita in diretta

Belgio-Polonia sarà visibile in streaming gratis per gli utenti di Sky grazie a Sky Go, il servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile sfruttare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Belgio-Polonia in streaming gratis – Le formazioni probabili

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici:

BELGIO (3-5-2): Mignolet; Alderweireld, Vertonghen, Boyata; Meunier, Tielemans, Dendoncker, De Bruyne, Carrasco; Mertens, Trossard.

POLONIA (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Glik, Puchacz; Klich, Krychowiak, Zalewski; Zielinski; Lewandowski, Swiderski.