Socios accusa criptovalute
Il logo di Socios.com

Tre nuove partnership con club di alto livello per Socios, l’app leader mondiale per il coinvolgimento e premiazione dei fan alimentata da blockchain. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati annunciati gli accordi con Benfica, Fluminense e gli indonesiani del Persib Bandung, società che si uniscono a un elenco di oltre 150 importanti organizzazioni sportive che hanno abbracciato Socios.com. I grandi nomi della vasta rete di Socios.com includono Paris Saint-Germain, Barcellona, ​​Valencia, Atlético Madrid, Manchester City, Arsenal, Juventus, Milan e Inter. Anche i giganti sudamericani River Plate, Flamengo e Corinthians, oltre a oltre 50 importanti franchigie sportive statunitensi di NBA, NHL e NFL, la lega di MMA UFC, diversi team di Formula 1 e le principali figure del mondo degli eSport sono tutti a bordo.

Tre partnership importanti per Socios, visto che permetteranno alla piattaforma di sbarcare per la prima volta in due mercati rilevanti come Portogallo (con il Benfica) e Indonesia con il Persib Bandung. Il Benfica diventa quindi il primo club portoghese ad avere il proprio Fan Token. Domingos Soares de Oliveira, CEO del Benfica, ha dichiarato: “Il Benfica è costantemente concentrato sulla ricerca e sulla fornitura di un’esperienza positiva alla nostra vasta base di fan globale che include membri e sostenitori. Abbiamo prestato molta attenzione alle risorse digitali, un mercato che negli ultimi tempi è stato influente nel nostro settore. Siamo lieti di collaborare con Socios.com, il partner ideale per lo sviluppo dei nostri token e per avvicinare la famiglia mondiale del Benfica”.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto all’SL Benfica, il club di maggior successo nella storia del calcio portoghese, su Socios.com. Dopo aver costruito una rete di partner davvero di livello mondiale, il nostro obiettivo è ora aggiungere più funzionalità e opportunità di coinvolgimento per i possessori di Fan Token. Non vediamo l’ora di creare nuove esperienze per il Benfica e i suoi fan appassionati in tutto il mondo”.

Il Fluminense diventa invece il nono grande club brasiliano a collaborare con Socios.“Il Fluminense è molto orgoglioso di entrare a far parte di Socios.com, leader mondiale nel segmento dei Fan Token e far parte dei migliori team mondiali. Questa partnership apre un universo di possibilità di innovazione per la crescita del club in campo digitale e offrirà nuovi modi per il club di interagire e coinvolgere i tifosi”., ha dichiarato Mário Bittencourt, Presidente del Fluminense.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi che il Fluminense sia diventato l’ultimo gigante sportivo a unirsi alla nostra rete e non vediamo l’ora di creare nuove incredibili opportunità per i fan del Tricolor.  “I più grandi club del Brasile stanno sostenendo la nostra visione e si impegnano a utilizzare Socios.com per migliorare l’esperienza dei fan per centinaia di milioni di tifosi in casa e in tutto il mondo”.

Anche gli indonesiani del Persib sono diventati, così, il primo club del proprio paese a collaborare con Socios. Teddy Tjahjono, Direttore del PT PERSIB Bandung Bermartabat ha dichiarato, “Siamo molto felici e orgogliosi di accogliere Socios.com come nostro partner. PERSIB è un club molto aperto e favorevole a varie innovazioni e nuove tecnologie. Insieme a Socios.com, crediamo di poter offrire nuove opportunità per l’intera fanbase del PERSIB, sia in Indonesia che in tutto il mondo, per impegnarsi più profondamente ed essere in prima linea con il club. Il Fan Token PERSIB sarà un ottimo strumento per noi, avvicinando al club la nostra base di fan digitale globale di oltre 20 milioni”.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha dichiarato:  “Socios.com è una comunità davvero globale, creata per gli appassionati di sport di tutto il mondo. “Siamo lieti di entrare in un altro nuovo mercato, dove c’è una grande passione per il calcio nazionale e l’amore per il gioco globale. Un caloroso benvenuto al PERSIB. Non vediamo l’ora di creare insieme esperienze straordinarie e nuove opportunità per i tuoi fan”.

ABBONATI A DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteStadio a Sesto? Ecco tutti i player che se ne gioverebbero
SuccessivoSerie A, dai club ok ad algoritmo su ascolti per ripartizione diritti tv