Nations League, Croazia-Francia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Croazia Francia in streaming gratis. La sfida è valida per la fase a gironi della UEFA Nations League…

Deschamps stipendio Francia
Didier Deschamps (Photo Uefa/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Croazia Francia in streaming gratis. La sfida è valida per la fase a gironi della UEFA Nations League 2022/23.

Appuntamento da non perdere con Croazia-Francia, gara valida per la seconda giornata della UEFA Nations League, che nessuna delle due squadre può sbagliare. Entrambe le Nazionali, infatti, sono state sconfitte all’esordio rispettivamente da Austria e Danimarca. I campioni in carica francesi hanno vinto entrambi i precedenti della scorsa edizione.

Croazia Francia in streaming gratis – Come vedere la gara in Tv

Croazia-Francia è in programma questa sera, lunedì 6 giugno, alle ore 20.45 allo Stadio Poljud di Spalato. La sfida non sarà disponibile gratuitamente in Italia. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming grazie a Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile sfruttare Now, il servizio in streaming di Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Croazia Francia in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:

CROAZIA (4-2-3-1): Ivusic; Juranovic, Caleta-Car, Pongracic, Sosa; Brozovic, Kovacic; Pasalic, Modric, Brekalo; Kramaric. Ct. Dalic

FRANCIA (3-4-2-1): Lloris; Pavard, Saliba, L. Hernandez; Coman, Kanté, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann, Nkunku; Benzema. Ct. Deschamps

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO