Scaroni: «Incontro Maldini-Cardinale, c’è accordo»

“Elliott ha fatto una cavalcata pazzesca. In questi quattro anni abbiamo messo a posto i conti e anche la squadra, tanto che abbiamo vinto lo scudetto quest’anno. RedBird è un…

Maldini disponibilità Milan
Gerry Cardinale e Paolo Maldini (Foto: Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

“Elliott ha fatto una cavalcata pazzesca. In questi quattro anni abbiamo messo a posto i conti e anche la squadra, tanto che abbiamo vinto lo scudetto quest’anno. RedBird è un fondo specializzato nello sport e quindi mi aspetto che con loro ci sarà un nuovo balzo in avanti del Milan”. Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervistato da Sky Sport.

“Paolo Maldini ha parlato con Gerry Cardinale. Si sono incontrati, gli ha parlato dei suoi progetti e mi sembra che abbia ottenuto un accordo generale. Mi aspetto che il Milan affronti questo mercato estivo con coraggio”, ha concluso il numero uno rossonero.

Nella giornata di ieri Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, ha infatti già incontrato tutte le componenti del club oltre all’ad Ivan Gazidis e al presidente Paolo Scaroni. Ieri inoltre ha incontrato i dirigenti dell’area tecnica, Paolo Maldini e Frederic Massara, che quindi dovrebbero restare al Milan anche con la nuova proprietà firmando un prolungamento di contratto. Cardinale ha già anche incontrato Stefano Pioli, con cui si sarà complimentato per la conquista dello scudetto.