Se hai cliccato su questo articolo stai cercando il modo di vedere Rublev Sinner in streaming gratis, match valido per il Roland Garros 2022. La sfida è in programma oggi, lunedì 30 maggio, come sfida che chiude il programma sul Court Suzanne Lenglen e sarà la quarta a partire dalle ore 11.00.
E’ nuovamente il turno di Jannik Sinner al Roland Garros, secondo Slam del 2022. L’azzurro (testa di serie n°11), dopo aver sconfitto lo statunitense Bjorn Fratangelo e Roberto Carballes Baena, si troverà ora ad affrontare Andrej Rublev, il tennista numero sette al mondo, per cercare di approdare ai quarti di finale della competizione.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Rublev Sinner in streaming gratis – I precedenti dei due tennisti
Jannik Sinner è in vantaggio per 2-1 nei precedenti: il 24enne moscovita ha vinto il primo, negli ottavi a Vienna 2020 (veloce indoor) quando l’altoatesino si ritirò però dopo soli tre game per un problema di vesciche ai piedi, mentre l’altoatesino si è imposto nei quarti sulla terra di Barcellona nel 2021 e negli ottavi sulla terra di Monte-Carlo lo scorso aprile.
Rublev Sinner in streaming gratis – Dove vedere il match
L’incontro Rublev-Sinner non sarà disponibile in streaming gratuito in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport. I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go.
Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ ed Eurosport Player.