Rublev Sinner in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando il modo di vedere Rublev Sinner in streaming gratis, match valido per il Roland Garros 2022. La sfida è in programma oggi,…

Sinner Djokovic in streaming gratis
(Foto: Alex Pantling/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando il modo di vedere Rublev Sinner in streaming gratis, match valido per il Roland Garros 2022. La sfida è in programma oggi, lunedì 30 maggio, come sfida che chiude il programma sul Court Suzanne Lenglen e sarà la quarta a partire dalle ore 11.00.

E’ nuovamente il turno di Jannik Sinner al Roland Garros, secondo Slam del 2022. L’azzurro (testa di serie n°11), dopo aver sconfitto lo statunitense Bjorn Fratangelo e Roberto Carballes Baena, si troverà ora ad affrontare Andrej Rublev, il tennista numero sette al mondo, per cercare di approdare ai quarti di finale della competizione.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Rublev Sinner in streaming gratis – I precedenti dei due tennisti

Jannik Sinner è in vantaggio per 2-1 nei precedenti: il 24enne moscovita ha vinto il primo, negli ottavi a Vienna 2020 (veloce indoor) quando l’altoatesino si ritirò però dopo soli tre game per un problema di vesciche ai piedi, mentre l’altoatesino si è imposto nei quarti sulla terra di Barcellona nel 2021 e negli ottavi sulla terra di Monte-Carlo lo scorso aprile.

Rublev Sinner in streaming gratis – Dove vedere il match

L’incontro Rublev-Sinner non sarà disponibile in streaming gratuito in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport. I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go.

Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ ed Eurosport Player.