dove vedere Roma-Inter Primavera Tv streaming
Alberto De Rossi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma-Inter Primavera in TV e in streaming. La sfida è in programma domani, martedì 31 maggio, alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Si tratta della finale del Campionato Primavera, da cui uscirà il nome della squadra vincitrice del titolo.

I giallorossi, guidati da Alberto De Rossi, hanno letteralmente dominato la Regular Season e sono poi arrivati fino a questo punto dopo avere eliminato la Juventus in semifinale, battuta per 2-0. I nerazzurri, che hanno in panchina Christian Chivu, hanno invece superato il Cagliari ai tempi supplementari.

Dove vedere Roma-Inter Primavera Tv streaming – La sfida in diretta

Il match Roma-Inter Primavera sarà trasmesso gratuitamente in Italia. La sfida valevole per i quarti di finale del campionato Primavera 1 sarà visibile infatti su Sportitalia, canale che trasmette i propri contenuti in chiaro e gratuitamente alla posizione numero 60 del digitale terrestre.

Sarà possibile la fruizione della gara anche in streaming attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv o tramite app, potrà farlo attraverso lo streaming gratuito raggiungibile tramite il sito dell’emittente.

Dove vedere Roma-Inter Primavera Tv streaming – Formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida:

ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Missori, Vicario, Tripi; Feratovic, Satriano, Volpato, Ndiaye; Faticanti; Rocchetti, Cherubini. All. De Rossi.

INTER (4-3-2-1): Rovida; Silvestro, Hoti, Moretti, Carboni F.; Fabbian, Sangalli, Casadei; Peschetola, Carboni V.; Zuberek. All. Chivu.

 

 

PrecedenteAl Mubarak: «Non solo Haaland, almeno altri due acquisti»
SuccessivoSpecial Week di Sky, sconto di oltre il 50% per 18 mesi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.