Liverpool Real Madrid in streaming gratis, guarda la finale in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Liverpool Real Madrid in streaming gratis. La sfida è valida per la finale della UEFA Champions League 2021722.

Tutto…

Liverpool Real Madrid in streaming gratis
(Foto: JORGE GUERRERO / AFP) (Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Liverpool Real Madrid in streaming gratis. La sfida è valida per la finale della UEFA Champions League 2021722.

Tutto pronto per la finale di Champions, che metterà di fronte Liverpool e Real Madrid. Le due formazioni si affrontano per la terza volta nella storia nell’ultimo atto della competizione, dando vita alla finale di Champions più giocata di sempre.

Da un lato gli uomini di Jurgen Klopp, che dopo una stagione straordinaria – con la conquista delle due coppe nazionali e il secondo posto in campionato – vogliono chiudere in bellezza sollevando quella che sarebbe la loro settima Champions della storia (un risultato che gli consentirebbe di agganciare il Milan).

Dall’altro i ragazzi di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano è a caccia del suo quarto trionfo nella manifestazione, dopo aver vinto nel 2002/03 e nel 2006/07 con il Milan e dopo aver trionfato con il Real Madrid nel 2013/14. Per Ancelotti si tratta anche della terza finale con il Liverpool come avversario, dopo quelle di Atene e di Istanbul.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Liverpool Real Madrid in streaming gratis – Data e orario

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid è in programma sabato 28 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. L’ultimo atto del torneo va in scena allo Stade de France, a Parigi, dopo che la UEFA aveva deciso di riassegnare la manifestazione, tolta a San Pietroburgo.

Liverpool Real Madrid in streaming gratis – Come seguire la gara

Liverpool-Real Madrid sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre), che dunque proporrà la finalissima di Champions League gratuitamente per gli spettatori interessati. La sfida sarà visibile anche in streaming gratuito sul sito dell’emittente. Basterà collegarsi per accedere ai contenuti di Mediaset in diretta.

L’alternativa per gli abbonati a Sky è quella di vedere Liverpool-Real Madrid sul satellite, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251. In alternativa, lo streaming dell’incontro è a disposizione su NOW, la piattaforma che veicola i contenuti della pay-tv di Comcast.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV E SKY SPORT A 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO