Roma, dove vedere la festa al Circo Massimo in Tv e in streaming

In casa Roma l’atmosfera è di quelle speciali dopo la conquista di ieri della Conference League, manifestazione che era alla sua prima edizione, culminata con la vittoria in finale contro…

Roma, dove vedere la festa al Circo Massimo in Tv e in streaming
Nicolo Zaniolo (Photo IMAGO/Sebastian Frej/Insidefoto)

In casa Roma l’atmosfera è di quelle speciali dopo la conquista di ieri della Conference League, manifestazione che era alla sua prima edizione, culminata con la vittoria in finale contro il Feyenoord, battuto per 1-0 grazie alla rete realizzata da Zaniolo.

Nella notte in tantissimi si sono riversati nelle strade della capitale per celebrare il trionfo, ma la festa vera e propria proseguirà oggi con un evento organizzato in una cornice d’eccezione come il Circo Massimo, dove era già stato celebrato lo scudetto nel 2001.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere festa Roma Circo Massimo Tv streaming – Come seguire l’evento in Tv

La società giallorossa ha organizzato una parata per la città con il pullman scoperto, come è stato annunciato sui social. Siamo tornati a Roma! E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo”.

I tifosi giallorossi, ma anche i semplici appassionati, potranno seguire l’evento in diretta su Sky Sport 24, oltre che live su skysport24.it.