Intergration Heroes Match a San Siro, dove vedere la gara in Tv e in streaming

Archiviato il campionato, i calciofili potranno seguire una partita che non mancherà di regalare emozioni grazie alla presenza dei diversi campioni, molti indimenticabili, che scenderanno in campo. E la cornice…

Intergration Heroes Match a San Siro, dove vedere la gara in Tv e in streaming
Samuel Eto'o (Foto Giorgio Perottino/Insidefoto)

Archiviato il campionato, i calciofili potranno seguire una partita che non mancherà di regalare emozioni grazie alla presenza dei diversi campioni, molti indimenticabili, che scenderanno in campo. E la cornice sarà una di quelle più importanti: lo Stadio San Siro di Milano.

La partita prende il nome di Integration Heroes Match ed è stato organizzata da Samuel Eto’o, che ha scelto lo stadio che è stato la sua casa quando militava nell’Inter. Il ricavato verrà in parte devoluto alla Samuel Eto’o Foundation e alla Slums Dunk ODV, associazioni che si occupano di creare opportunità di crescita e istruzione attraverso lo sport.

Dove vedere Integration Heroes Match in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Il calcio d’inizio dell’Integration Heroes Match è previsto per questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa sia da Sky che TV8.

Il match sarà disponibile in streaming gratis su Tv8.  La gara potrà essere seguita anche attraverso Sky Go o Now Tv, il servizio che consente di attivare il ticket dedicato senza alcun costo aggiuntivo.

Il commento della gara sarà affidato alla squadra “Mondo Gol” di  Sky: Gianluigi Bagnulo, Dario Massara, Anne Laure Bonnet e Davide Polizzi, con Beppe Bergomi al commento tecnico. Interviste e interventi a cura di Valentina Mariani e Niccolò Omini. Pre gara dalle 20 direttamente dal campo, post con interviste e collegamenti all’interno di “23”, condotto da Federica Lodi con Massimo Marianella e Federico Zancan.

Dove vedere Integration Heroes Match in streaming gratis – I giocatori in campo

Diversi i campioni scenderanno in campo per l’occasione con la squadra degli Integration Heroes, nata per veicolare i valori dell’integrazione e dell’educazione contro qualsiasi forma di discriminazione. Francesco Totti, Javier Zanetti, Filippo Inzaghi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko: sono solo alcuni dei nomi coinvolti nel match, che vedrà giocare tra gli altri anche l’attaccante juventino Paulo Dybala e la coppia brasiliana protagonista del Triplete interista del 2010, Júlio César e Maicon.