Biglietti falsi per il Milan: il Sassuolo sporge denuncia

«Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non…

Sassuolo Milan biglietti falsi

«Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge».

Con questa nota ufficiale il club neroverde ha annunciato di aver denunciato la messa in vendita di biglietti contraffatti per la sfida con i rossoneri in programma domenica 22 maggio 2022. Il match è fondamentale per la conquista dello Scudetto e ha fatto registrare il tutto esaurito al Mapei Stadium.

«Si avvisa i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan e che tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione», prosegue il Sassuolo nella sua nota ufficiale.

«Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl. Di seguito una delle copie dei tagliandi messi in vendita», conclude il Sassuolo nel suo comunicato.