Sassuolo Milan tutto esaurito
Il Mapei Stadium di Reggio Emilia (Insidefoto.com)

Tutto esaurito per la sfida tra Sassuolo e Milan al Mapei Stadium di Reggio Emilia, almeno per quanto riguarda i settori in vendita libera. Lo ha annunciato il club emiliano con una nota apparsa sul suo sito internet questa mattina, dopo che le vendite avevano aperto alle ore 10. Di seguito il comunicato ufficiale:

In merito alla gara SassuoloMilan, 38^ giornata di Serie A TIM, in programma domenica 22 Maggio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che in meno di un’ora sono andati esauriti tutti i biglietti acquistabili in vendita libera.

Rimane disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì 20 Maggio una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi del girone di ritorno. Tale prelazione è usufruibile dagli abbonati del Sassuolo ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia (NO ACQUISTO ONLINE).

Il club emiliano, inoltre, ricorda che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Nel caso rimanesse disponibilità al termine della prelazione, i restanti biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili da sabato 21 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia (NO ACQUISTO ONLINE).

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIl presidente della Federgolf: «L’Italia può essere ripescata ai Mondiali»
SuccessivoPlayoff Serie B, nuovi orari per le sfide tra Brescia e Monza