Padova Juventus U23 in streaming gratis
Massimo Oddo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus U23 Padova in streaming gratis. Il match è in programma questa sera, martedì 17 maggio, alle ore 21 ed è valido per l’andata del secondo turno nazionale dei Playoff di Serie C.

I bianconeri di Lamberto Zauli hanno già superato tre turni e ora si ritrovano a dover sfidare i veneti guidati da Massimo Oddo, secondi nel girone A di Serie C alle spalle del Sudtirol trionfatore e già promosso in B.

Juventus U23 Padova in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Juventus Under 23-Padova allo Stadio ‘Moccagatta’ di Alessandria. Il match sarà disponibile in diretta streaming gratis tramite RaiPlay, il servizio fornito dalla Tv di Stato, che consente di accedere alla programmazione in modo gratuito su PC, smartphone, tablet e smart Tv collegandosi al sito ufficiale.

La stessa modalità potrà essere utilizzata per sintonizzarsi su Eleven Sports, che detiene i diritti dei playoff di Serie C: dopo aver effettuato l’abbonamento mensile o stagionale, si dovrà scaricare l’app su una smart tv compatibile, o attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Juventus U23 Padova in streaming gratis – Le formazioni probabili

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto da Zauli e Oddo:

JUVENTUS UNDER 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé Da Graca. All. Zauli.

PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All. Oddo.

PrecedenteLa Serie A unita contro la FIGC sull’indice di liquidità
SuccessivoFabris (Sassuolo): «In un’ora stadio tutto esaurito»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.