Roma, un evento a Tirana per i tifosi senza biglietto

Il Roma Club Albania, tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha fatto sapere che sta organizzando un evento per consentire ai tifosi senza biglietto di seguire la partita…

Roma evento Tirana
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Il Roma Club Albania, tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha fatto sapere che sta organizzando un evento per consentire ai tifosi senza biglietto di seguire la partita dall’anfiteatro del Lago artificiale di Tirana. Una possibilità offerta a chi non potrà essere allo stadio, ma che deciderà comunque di andare in Albania, oppure a chi già si trova sul posto.

«Il Roma Club Albania, in collaborazione con i vertici del club romanista, organizzerà un appuntamento per il 25 maggio per tutti i tifosi della nostra squadra.  Per tutti coloro che non potranno assicurarsi il biglietto, ci ritroveremo nell’anfiteatro del Lago Artificiale di Tirana, che si trova vicino allo stadio», si legge nel post pubblicato sui social.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con il club giallorosso: «Ci aspettiamo che vengano i tifosi romanisti dall’Italia e noi dall’Albania, dal Kosovo e dalla Macedonia del Nord. Ci aspetta una notte lunga e ricca di emozioni. Avvisate gli amici e Forza Roma!», si conclude il messaggio.