inter ricavi stadio 2021 2022
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Non ha più il destino nelle proprie mani, ma l’Inter può ancora credere alla vittoria del ventesimo Scudetto  I 90 minuti dell’ultimo turno della Serie A 2021/22 stabiliranno i verdetti finali della stagione: in ballo il titolo, l’Europa e la retrocessione. La formazione di Simone Inzaghi, per laurearsi Campione d’Italia, deve sperare nella vittoria a Reggio Emilia del Sassuolo sul Milan e, allo stesso tempo, sconfiggere la Sampdoria davanti a un San Siro completamente esaurito.

Aspettando la programmazione completa dell’ultima giornata di Serie A, il popolo nerazzurro risponde presente per l’ultima partita della stagione neroazzurra, sperando in uno scivolone dei rossoneri. La conferma del sold-out – come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – arriva direttamente dalla biglietteria. Da qualche giorno non è più possibile acquistare il tagliando per la sfida contro i blucerchiati.

Un altro risultato eccezionale per le formazioni milanesi in questa stagione, che hanno visto San Siro riempirsi spesso quasi fino al sold-out dal ritorno della capienza al 100%. Un risultato agevolato dalla lotta Scudetto, che ha visto Milan e Inter impegnate a darsi battaglia in solitaria nelle ultime giornate.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Cina rinuncia alla Coppa d’Asia 2023 per il Covid
SuccessivoSportitalia premia il meglio del Campionato Primavera