Serie A, Verona-Torino in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Torino in streaming gratis. Il match è in programma oggi, sabato 14 maggio, alle ore 18.

La gara…

Verona Torino in streaming gratis

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Torino in streaming gratis. Il match è in programma oggi, sabato 14 maggio, alle ore 18.

La gara è uno degli anticipi della 37esima giornata di Serie A e vede sfidarsi due formazioni finora protagoniste di un buon campionato, ma che faranno il possibile per chiudere al meglio il torneo. I veneti sono al nono posto a quota 52, seguiti proprio dai granata a quota 47 punti.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Santi, che sarà affiancato da Manuel Pasqual al commento tecnico.

Verona Torino in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Verona-Torino non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Verona Torino in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29,99 euro per seguire la partita Verona-Torino (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a  Verona-Torino, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Verona Torino in streaming gratis – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29,99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024.

[cfDaznWidgetSerieA]

Verona Torino in streaming gratis – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI .

Verona Torino in streaming gratis – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito sono riportati i consigli della piattaforma per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi su DAZN:

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.