Krajinovic Sinner in streaming gratis
(Foto: Alex Pantling/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando il modo di vedere Krajinovic Sinner in streaming gratis, match valido per gli Internazionali d’Italia 2022. La sfida è in programma oggi, giovedì 12 maggio 2022, con inizio del match non prima delle 14.30.

L’attesa è finita: gli Internazionali BNL d’Italia 2022 sono cominciati. Mediaset trasmette in esclusiva in chiaro il meglio del torneo maschile della 79° edizione della competizione, in scena al Foro Italico di Roma. Sul canale 20 e su Mediaset Infinity, da lunedì 9 a venerdì 13 maggio, è previsto un match al giorno, in day time. Sabato 14 e domenica 15 maggio, semifinale e finale, in diretta in chiaro su “Italia 1”.

Krajinovic Sinner in streaming gratis – I numeri della sfida

Oggi, giovedì 12 maggio, Jannik Sinner scenderà nuovamente in campo per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2022. L’altoatesino, dopo aver battuto nel primo turno lo spagnolo Pedro Martinez, si è meritato l’accesso a questo turno battendo ieri sera nel derby tricolore Fabio Fognini.

Krajinovic Sinner in streaming gratis – Dove vedere il match

In esclusiva in chiaro su canale 20, SportMediaset.it e Mediaset Infinity sarà trasmesso il match di questa sera, giovedì 12 maggio, tra Jannik Sinner e il serbo Filip Krajinovic. Quello del tennista italiano è il terzo incontro di giornata sul centrale del Foro Italico, con inizio match previsto non prima delle 14.30.

Su SportMediaset e su Mediaset Infinity è possibile inoltre seguire i match degli Internazionali d’Italia in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti.

Krajinovic Sinner in streaming gratis – La telecronaca

La telecronaca delle sfide è affidata a Giampaolo Gherarducci e a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010. Da Roma, prima e dopo le partite, lo studio è condotto da Lucia Blini con ospite Francesca Schiavone. Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria.

Gli appassionati possono così assistere gratuitamente ai match del torneo di Roma che, con Roland Garros e Monte Carlo, fanno parte dello Slam Rosso, il trittico di gare su terra battuta più rilevante e glamour al mondo. In gara, fuoriclasse come l’azzurro Jannik Sinner che combatterà all’ultimo respiro contro atleti del calibro di Novak Djokovic, Rafa Nadal, Alexander Zverev e molti altri. Appuntamento su Mediaset, da lunedì 9 maggio.