Dove vedere Inter Milan primavera streaming

Dove vedere Inter Milan primavera streaming – Un derby è sempre un derby e nessuna delle due squadre vuole mai perdere, a maggior ragione quando ci troviamo alla fine della stagione. Il match, valido per la 33eskma giornata del campionato Primavera, mette in palio punti importanti per entrambe pur avendo obiettivi differenti.

L’Inter di Chivu è al secondo posto, alle spalle della Roma, con 62 punti. I nerazzurri, che si sono già assicurati un posto nelle finali scudetto, hanno collezionato finora 18 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte in questo campionato. I rossoneri, invece, devono ancora conquistare la salvezza ed evitare di dover passare per i playout. Il cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Christian Terni al posto di Federico Giunti, non ha per ora apportato i risultati sperati in casa Milan: all’esordio è arrivata la sconfitta per 3-1 in rimonta contro l’Empoli.

Dove vedere Inter Milan primavera streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra l’Inter e il Milan Primavera andrà in scena lunedì 9 maggio 2022, al Suning Youth Development Centre di Milano (Interello). Il calcio d’inizio è programmato alle ore 17:00.

Chi vorrà seguire il match potrà farlo sintonizzandosi su Sportitalia Basterà sintonizzarsi sul canale 225 di Sky, oppure sul 60 del digitale terrestre.

Inoltre, è disponibile anche la visione degli eventi in streaming tramite il sito ufficiale di Sportitalia accessibile tramite pc e notebook. In alternativa, è possibile scaricare l’applicazione per smartphone e tablet.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI