Juventus U23 Renate in streaming gratis
Il logo della Juventus all'Allianz Stadium (Photo MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus U23 Renate in streaming gratis. Il match è in programma domenica 8 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Con il successo in casa della Pro Vercelli, la i bianconeri guidati da Lamberto Zauli hanno ottenuto il pass per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Il sorteggio di Firenze ha stabilito che la squadra affronterà il Renate nel doppio confronto tra andata e ritorno.

Dopo l’ottavo posto nel Girone A al termine della regular season, la Juve Under 23 ha pareggiato 0-0 contro il Piacenza in casa, al “Moccagatta” di Alessandria, ottenendo il pass per il turno successivo. Poi la vittoria in casa della Pro Vercelli ha consentito ai bianconeri di proseguire il percorso. Gli ospiti avranno il vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa in virtù del miglior piazzamento in classifica. Inoltre, non sono previsti supplementari e rigori, in caso di parità, sarà il Renate a passare il turno.

Juventus U23 Renate in streaming gratis? Come vedere la sfida

L’incontro tra Juventus Under 23 e Renate non sarà disponibile gratuitamente in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Attivato l’abbonamento, la gara sarà visibile tramite una smart TV compatibile con l’app dedicata. Sarà poi necessario accedere con i propri dati e selezionare l’evento.

L’alternativa è seguire Juventus Under 23-Renate in diretta tv su Sky Sport, naturalmente per gli abbonati: i canali su cui sarà trasmesso il match sono Sky Sport Calcio e il numero 251 del satellite. Il match sarà disponibile in diretta streaming anche su NOW, la tv online che mette a disposizione i contenuti della pay-tv di Comcast.

Juventus U23 Renate in streaming gratis? Probabili formazioni

JUVENTUS UNDER 23 (4-3-1-2): Israel; de Winter, Riccio, Poli, Anzolin; Sersanti, Leone, Zuelli; Soulé; Brighenti, Cudrig. All. Zauli.

RENATE (4-2-3-1): Pizzignacco; Anghileri, Silva, Possenti, Ermacora; Baldassin, G. Esposito, Celeghin; Cicconi, Piscopo; Maistrello. All. Cevoli.