Dove vedere internazionali Italia tv streaming
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Dove vedere internazionali Italia tv streaming – Tutto pronto per il ritorno del Masters 1000 degli Internazionali di Roma 2022, che avrà inizio domenica 8 maggio, mentre la finale è in programma per domenica 15 maggio.

L’elenco dei partecipanti al torneo maschile ha al suo interno nomi importanti. Ci sarà il n°1 al mondo Novak Djokovic, così come il suo storico rivale Rafa Nadal (numero 4 della classifica ATP), rientrato nel torneo di Madrid dopo un lungo stop. Non ci sarà invece il n°2 del ranking Daniil Medvedev, operato ad inizio aprile per un’ernia. Per quanto riguarda gli italiani, mancherà Matteo Berrettini, ma ci saranno Jannik Sinner, Lorenzo Sonegoe Fabio Fognini.

Dove vedere internazionali Italia tv streaming – La diretta tv del torneo

Gli Internazionali di Roma 2022 andranno in scena al Foro Italico e saranno visibili completamente in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Arena e Sky Sport 1). La pay-tv di Comcast detiene i diritti di tutti i match della competizione e li trasmetterà sui propri canali nell’arco di tutta la settimana.

Dove vedere internazionali Italia tv streaming – I match in chiaro

Il torneo Masters 1000 verrà trasmesso anche in chiaro sui canali Mediaset: una gara al giorno sul canale 20 (da lunedì 9 a venerdì 13 maggio), mentre nel weekend (sabato 14 e domenica 15) una delle due semifinali e la finale del torneo potranno essere viste in diretta tv in chiaro su Italia 1.

Dove vedere internazionali Italia tv streaming – Lo streaming

Inoltre, sarà possibile vedere gli Internazionali di Roma 2022 anche in diretta streaming su Sky Go e NOWTV. In chiaro, la diretta streaming sarà disponibile per i match trasmessi da Mediaset tra canale 20 e Italia 1.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI