Inter Empoli in streaming gratis
Edin Dzeko (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Empoli in streaming gratis. Il match è in programma oggi, venerdì 6 maggio, alle ore 18.45.

La gara è fondamentale per i nerazzurri, che puntano a restare in scia del Milan capolista, in attesa di conoscere quale sarà il risultato dei rossoneri che sfideranno il Verona domenica sera in trasferta. I toscani, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Torino, ma sono ormai certi della salvezza.

Inter Empoli in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Inter-Empoli non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Inter Empoli in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29,99 euro per seguire la partita Inter-Empoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Inter-Empoli, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Inter Empoli in streaming gratis – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29,99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024.

Inter Empoli in streaming gratis – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI .

Inter Empoli in streaming gratis – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito sono riportati i consigli della piattaforma per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi su DAZN:

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI INTER-EMPOLI IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteGirmay entra nella storia: è il primo africano a vincere una tappa al Giro
SuccessivoMilan, le differenze nelle proposte di Investcorp e RedBird
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.