Finale Coppa Italia vendita libera
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie A)

Finale Coppa Italia vendita libera – Inizia oggi a partire dalle ore 12.00 la vendita libera dei biglietti residui per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 Juventus-Inter, in programma l’11 maggio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La sfida decreterà la vincitrice dell’edizione attualmente in corso della competizione, per un derby d’Italia sicuramente emozionante.

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.

Finale Coppa Italia vendita libera – I prezzi

Dopo la vendita riservata ai possessori di tessere speciali, soci Inter Club e agli abbonati alla Serie A 2019/20 delle due società, prende il via oggi la vendita libera degli ultimi tagliandi rimasti. Per acquistare bisognerà collegarsi alla pagina dedicata dell’evento sul sito di Vivaticket. Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:

  • Tribuna Monte Mario – 190 euro
  • Tribuna Tevere – 135 euro
  • Distinti – 50 euro
  • Curve – 35 euro
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito
  • Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI