Dove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streaming – Sta volgendo al termine la stagione delle formazioni Primavera e uno snodo fondamentale sarà la finale di Coppa Italia: a contendersi l’ambito trofeo saranno Fiorentina e Atalanta. I viola approdano in finale dopo aver superato il Milan agli ottavi, la Spal ai quarti e la Roma in semifinale. I neroazzurri, invece, hanno dovuto superare in ordine Cagliari, Sampdoria e i campioni d’Italia dell’Empoli.

I ragazzi di mister Alberto Aquilani sono alla seconda finale consecutiva dopo quella dell’anno scorso, dove sconfissero la Lazio per 2-1 grazie alla doppietta realizzata da Spalluto, e sono alla ricerca del settimo successo nella competizione.

L’Atalanta Primavera, invece, cerca una vittoria in finale di Coppa Italia che manca dalla stagione 1999/2000 e che porterebbe i ragazzi di mister Massimo Brambilla al quarto successo.

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streaming – Come seguire il match

La finale della Primavera TimVision Cup 2021-2022 tra Fiorentina e Atalanta, in programma domani, mercoledì 4 maggio 2022 alle 18, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).

La Finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming sulle piattaforma Sportitalia: basterà accedere al sito ufficiale o scaricare l’app su dispositivo mobile.

La sfida, che si gioca allo stadio Penzo di Venezia, sarà raccontata dalla telecronaca di Gabriele Schiavi affiancato da Valerio Bertotto, e dagli interventi bordocampo di Giada Giacalone. Il fischio d’inizio di Fiorentina-Atalanta sarà preceduto da un ampio pre-partita da studio a partire dalle 17,30.

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streaming – Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Andonov, Kayonde, Krastev, Frison, Favasuli, Bianco, Corradini, Amatucci, Distefano, Toci e Agostinelli. All. Aquilani.

ATALANTA (3-5-2): Sassi, De Lungo, Berto, Ceresoli, Renault, Chiwisa, Oliveri, Giovane, Bernasconi, Cisse, Pagani. All. Massimo Brambilla.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI