Sky offerta Sport
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Sky offerta Sport – Sky ha deciso di lanciare una nuova offerta per chi fosse interessato ai contenuti dell’emittente satellitare, dagli show e serie tv fino allo sport, con la Formula Uno, le grandi sfide della UEFA Champions League e tanti altri sport tra cui basket e tennis.

La promozione – che include Sky TV e Sky Sport – sarà disponibile a partire da venerdì 22 aprile e fino a domenica 1° maggio e consentirà agli utenti di abbonarsi al prezzo di 24,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi. Si tratta di un prezzo quasi dimezzato rispetto al costo originario della promozione di 45 euro al mese.

Sky offerta Sport – I contenuti

Ma quali saranno i contenuti disponibili per chi deciderà di abbonarsi? Con Sky TV i clienti avranno a disposizione dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le produzioni Sky Original. Inoltre, presente un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA e gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia.

Una ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza e da non dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Per quanto riguarda invece Sky Sport, gli appassionati potranno guardare la UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. E ancora tutte le gare, le qualifiche e le prove libere di MotoGP e di Formula 1, sempre in diretta.

Presente anche il tennis in un canale dedicato, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro e la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf. Infine, le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.

Sky offerta Sport – Le modalità di abbonamento

Per abbonarsi sono disponibili due soluzioni diverse. Sky Q via internet, che permette di ricevere il decoder a casa e poi connetterlo a internet per vedere subito tutti i contenuti Sky, senza necessità di parabola. Oppure Sky Q via satellite, con la qualità del 4K HDR con Sky Ultra HD, la possibilità di registrare fino a 4 programmi Sky insieme e mettere in pausa anche in diretta. Con Sky Multiscreen (esclusiva Sky Q Platinum) è possibile avere inoltre Sky Q su tutti gli schermi di casa.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV E SKY SPORT A 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO