Sala impatto ambientale San Siro
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Foto: Insidefoto)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare dell’argomento nuovo stadio in seguito al possibile cambio di proprietà del Milan. “Quello che posso garantire è che dal nostro punto di vista non cambia nulla, non è la proprietà che cambia le cose. Anzi se la nuova proprietà confermasse un investimento di lungo termine sarebbe anche meglio. Guardo con interesse e potrebbe essere una buona opportunità per il Milan”.

Sullo sfondo nei giorni scorsi si è parlato anche dell’ipotesi di uno stadio solo rossonero, anche alla luce delle ulteriori difficoltà che potrebbe portare l’arrivo di Investcorp (basti pensare ai mesi di discussioni passati sui proprietari di Inter e Milan). Quest’opzione prevedrebbe che San Siro (ristrutturato) rimanga in piedi, la cui gestione verrebbe lasciata in esclusiva all’Inter, mentre il Milan potrebbe guardare ad altre zone per costruire un proprio impianto in esclusiva, partendo dal terreno di Sesto San Giovanni che potrebbe così ospitare uno solo dei club milanesi.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI