Coppa Italia, Juventus Fiorentina in streaming gratis: guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis, sfida valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, in programma mercoledì 20 aprile…

Serie A, Sassuolo-Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Massimiliano Allegri (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis, sfida valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, in programma mercoledì 20 aprile 2022, alle ore 21.

Si parte dall’1-0 per i bianconeri ottenuto all’andata disputata al Franchi: la formazione di Allegri è riuscita ad andare in gol allo scadere su autorete di Venuti, che aveva provato a intercettare un cross di Cuadrado. Va ricordato che nella competizione vale ancora la regola per la quale le reti segnate in trasferta – in caso di parità nel doppio confronto – vantano ancora un peso maggiore.

Juventus Fiorentina in streaming gratis – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Juventus Fiorentina in streaming gratis – Come seguire la sfida

L’incontro tra Juventus e Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Fischio d’inizio alle ore 21. La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Juventus Fiorentina in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall’inizio dai due tecnici:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.