Coppa Italia biglietti orario vendita
(Foto: Marco Rosi/Getty Images)

Biglietti finale Coppa Italia 2022 – Non soltanto il campionato di Serie A. Anche la Coppa Italia volge al termine con le gare di ritorno valide per le semifinali della competizione. L’Inter ha già staccato il pass per l’ultimo atto, grazie al 3-0 ottenuto ai danni del Milan, sconfitto nel doppio confronto dopo il pareggio maturato nella partita giocata all’andata.

Tocca adesso alla Juventus scendere in campo contro la Fiorentina per una sfida di ritorno che ha in palio la finale del torneo. In caso di passaggio del turno dei bianconeri, potrebbe ripetersi il match già andato in scena nella finale della Supercoppa italiana, risolta da una rete di Sanchez all’ultimo minuto dei tempi supplementari.

Biglietti finale Coppa Italia 2022 – In campo l’11 maggio

Sono molti i tifosi già a caccia di un biglietto per la finale della Coppa Italia 2021/22. La sfida andrà in scena nella serata di mercoledì 11 maggio 2022 presso lo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. I tagliandi non sono ancora in vendita ufficialmente, ma novità saranno sicuramente annunciate dopo la seconda semifinale di ritorno.

Nella scorsa stagione, il match – che aveva visto protagoniste Juventus e Napoli – si era disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida era stata aperta solo parzialmente al pubblico a causa delle restrizioni ancora presenti in relazione all’emergenza Coronavirus.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteGenoa, scontro 777-Preziosi tra accuse di gestione opaca e inadempienze
SuccessivoDerby al top negli ascolti: seconda gara più vista in chiaro nel 21/22