Atletico Madrid Manchester City in streaming gratis, guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando di scoprire come vedere Atletico Madrid Manchester City in streaming gratis. L’incontro è valevole per i quarti di finale…

Atletico Madrid Manchester City in streaming gratis
(Foto: Clive Brunskill/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando di scoprire come vedere Atletico Madrid Manchester City in streaming gratis. L’incontro è valevole per i quarti di finale di ritorno della UEFA Champions League e si preannuncia molto equilibrato dopo la sfida della gara di andata, terminata 1-0 in favore dei Citizens.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Prime Video, ed è in programma mercoledì 13 aprile a partire dalle ore 20:00, con calcio d’inizio fissato alle 21:00. Una sfida che promette spettacolo con i Colchoneros di Simeone che affronteranno in casa gli uomini di Guardiola. In diretta dal Wanda Metropolitano di Madrid ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Gianfranco Zola e Claudio Marchisio.

Atletico Madrid Manchester City in streaming gratis – Telecronaca e inviati

La telecronaca di Atletico Madrid-Manchester City è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni Cristiana Girelli.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 12 e mercoledì 13 aprile saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 13.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la nuova funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Atletico Madrid Manchester City in streaming gratis – Contenuti extra

Su Prime Video torna anche l’appuntamento con Campioni, Sorrisi & Lanzoni”, programma prepartita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Germano Lanzoni, attore de “Il Milanese Imbruttito”, con ospiti tanti campioni e personaggi noti del mondo del calcio. Attraverso l’ironia che lo contraddistingue, Lanzoni racconterà il calcio e i suoi protagonisti attraverso aneddoti, storie e tante curiosità su squadre e giocatori. Il terzo episodio vedrà come protagonista il leggendario allenatore Arrigo Sacchi.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.