Roma biglietti venduti
(Foto: TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

La Roma ha annunciato il tutto esaurito nella sfida europea contro la formazione norvegese del Bodø/Glimt, valevole per il quarto di finale di ritorno di Conference League. La partita è in programma giovedì 14 aprile alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma.

All’andata, i norvegesi si sono imposti con il risultato di 2-1 con i gol di Saltnes e Vetlesen che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio giallorosso segnato allo scadere della prima frazione con Lorenzo Pellegrini.

I tifosi della Roma vogliono essere vicini alla squadra giallorossa in questo momento decisivo della stagione. L’Olimpico si appresta ad ospitare circa 1.500 tifosi ospiti, mentre i biglietti messi a disposizione dalla società giallorossa sono esauriti in circa una settimana.

Josè Mourinho è riuscito a portare entusiasmo in casa giallorossa, un sentimento dovuto ai nove risultati utili consecutivi in campionato e al fatto di essere l’unica squadra italiana, insieme all’Atalanta, a disputare una competizione europea.

ABBONATI OGGI E PARTECIPA AL DAZN “SUPERMONDAYS”: IN PALIO 10 CODICI PREPAGATI VALIDI PER 12 MESI DI DAZN. CONCORSO VALIDO SOLO NELLA GIORNATA DELL’11 APRILE 2022