Sky nuova offerta
La sede di Sky (foto Sky)

Sky sconto abbonamento – Nuova offerta di Sky dedicata agli appassionati di cinema e serie tv, anche quelle sportive. Dal prossimo 8 aprile sarà possibile abbonarsi, infatti, a prezzi ridotti alla pay-tv di Comcast.

La combinazione di pacchetti proposta è formata da:

  • Sky Tv
  • Sky Cinema
  • Netflix

La proposta quindi è composta da:

  • Sky TV con tutte le serie TV, gli show di Sky, i documentari e i contenuti del servizio di streaming Peacock
  • Sky Cinema con tanti canali dedicati al mondo del cinema ed un ricchissimo catalogo di film on demand da guardare in qualsiasi momento
  • abbonamento a Netflix (piano Standard con due accessi contemporanei e contenuti in Full HD; c’è la possibilità di passare al piano Premium al costo di 4 euro in più)

Sky sconto abbonamento, le cifre

Chi volesse abbonarsi a Sky con questa nuova offerta, potrà quindi pagare l’abbonamento a Sky Tv + Sky Cinema + Netflix per una cifra pari a 19,90 euro al mese, rispetto ai 44 euro del pacchetto a prezzo pieno. L’offerta scontata viene proposta per 18 mesi, con un risparmio complessivo dunque di circa 450 euro.

Sky sconto abbonamento, i clienti che possono attivarla

L’offerta è valida e attivabile sia tramite Sky Q via Internet (pagando inoltre un contributo di attivazione di 9 euro e con accesso ai contenuti dell’abbonamento in streaming) che con Sky Q via Satellite (che prevede invece un contributo di attivazione di 29 euro e accesso ai contenuti tramite impianto satellitare con parabola).

L’offerta è valida dall’8 aprile fino al 19 aprile per abbonamenti Sky Q via Internet o Sky Q via Satellite con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.

Chi si abbona potrà recedere dal contratto, in qualsiasi momento, comunicando a Sky tale scelta, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi sarà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti.

SCOPRI LA NUOVA OFFERTA DI SKY. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI