DAZN cambio password
(Image credit: Depositphotos)

Nelle scorse settimane, attraverso l’invio di una mail, la piattaforma di sport in streaming DAZN ha deciso di avvisare tutti gli utenti che avrebbero adottato comportamenti non in linea con Termini e Condizioni del servizio, spiegando di aver disconnesso tutti i dispositivi collegati all’account in questione. DAZN invitava il cliente a reimpostare la password per accedere nuovamente al proprio account.

Ora, in vista del prossimo turno di campionato, DAZN ha deciso di scrivere a coloro che ancora non hanno modificato le proprie credenziali come da richiesta precedente. «Ciao XXX, ci teniamo a ricordarti che per accedere al tuo account devi reimpostare la tua password», si legge in un altro messaggio inviato dalla piattaforma.

«Sono necessari pochi passaggi per effettuare questa operazione: visita questa pagina e clicca su “Reimposta la tua password”, subito sotto al pulsante giallo ACCEDI. Una volta aperta la pagina di Reset Password, ti basterà inserire l’indirizzo mail collegato al tuo account DAZN ed entro pochi minuti riceverai una mail automatica che ti consentirà di creare una nuova password».

Infine, un monito per gli utenti: «Ti ricordiamo inoltre che dovrai effettuare nuovamente l’accesso con la nuova password sul dispositivo da cui intendi guardare i contenuti DAZN: ti consigliamo quindi di reimpostare la tua password con anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento che desideri guardare».

L’invito è dunque a non attardarsi per evitare problematiche che impattino sulla visione dell’evento. Un aspetto importante considerando che questo weekend è in programma uno dei match storicamente più seguiti dal pubblico: il derby d’Italia Juventus-Inter, disponibile in esclusiva su DAZN domenica 3 aprile, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

SEGUI JUVENTUS-INTER IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI