Juve, la madre di Rabiot interrogata a Torino per l’indagine sugli stipendi

È stata convocata in procura a Torino per essere ascoltata come testimone Veronique Rabiot, madre e agente del calciatore Adrien Rabiot. L’ambito è quello dell’inchiesta sui conti della…

AC Monza v Juventus FC - Trofeo Berlusconi

È stata convocata in procura a Torino per essere ascoltata come testimone Veronique Rabiot, madre e agente del calciatore Adrien Rabiot. L’ambito è quello dell’inchiesta sui conti della Juventus. I pubblici ministeri, in particolare, stanno vagliando alcuni aspetti legati alla cosiddetta “manovra stipendi”, il differimento del pagamento di alcune mensilità ai giocatori bianconeri da parte del club.

Negli ultimi giorni, sono stati diversi gli interrogatori svolti dalla procura di Torino per l’indagine sulla questione stipendi in casa bianconeri. Dybala è stato il primo, ma poi sono seguiti tra gli altri anche Federico Bernardeschi e Alex Sandro, oltre ad alcuni procuratori come Alessandro Lelli della World soccer agency (Wsa) di Alessandro Lucci, (che segue i bianconeri Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado e l’ex Dejan Kulusewski), con altri giocatori che al ritorno dalla Nazionale saranno convocati al Palazzo di Giustizia nelle prossime settimane per far luce sulla questione.