dove vedere Italia-Bosnia Under 21 Tv streaming
Paolo Nicolato (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Nuovo appuntamento per l’Under 21 di Paolo Nicolato, chiamata a riscattarsi dopo l’1-1 arrivato al termine di una prestazione decisamente incolore contro il Montenegro. Gli azzurrini affronteranno la Bosnia allo Stadio Nereo Rocco di Trieste in una gara valida per le qualificazioni degli Europei di categoria previsti per il 2023 in Georgia e Romania.

Al momento la nostra Nazionale è in testa al Girone F a quota 14 punti dopo sei partite disputate a pari merito con la Svezia. I balcanici invece si trovano al terzo posto e a tre lunghezze di distanza dalla vetta, ma hanno già disputato otto gare.

Dove vedere Italia-Bosnia Under 21 Tv streaming – Come vedere la gara in diretta

Italia-Bosnia Under 21 è in programma oggi, martedì 29 marzo, alle 17.30. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Raidue.

Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo potrà comunque seguirlo grazie a RaiPlay, che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Italia-Bosnia Under 21 Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici dal primo minuto:

ITALIA U21 (4-3-3):Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Okoli, Parisi; Portanova, Fagioli, Ricci; Cancellieri, Lucca, Vignato.

BOSNIA U21 (4-2-3-1): Cetkovic; Dedic, Pavlovic, Barisic, Nikic; Begic, I. Savic; Drljo, Basic, M. Savic; Masic.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIn Champions grazie al ranking? Pressione sull’UEFA per rivedere la norma
SuccessivoIl sindaco di Sesto: «C’è spazio per il nuovo stadio, i club hanno il nostro ok»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.