Playoff Qatar 2022, dove vedere Portogallo-Macedonia tv streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Portogallo-Macedonia tv streaming, sfida valida per una delle tre finali playoff per accedere ai Mondiali del Qatar nel 2022.

L’Italia è…

Dove vedere Portogallo Turchia tv streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Portogallo-Macedonia tv streaming, sfida valida per una delle tre finali playoff per accedere ai Mondiali del Qatar nel 2022.

L’Italia è stata gelata dalla Macedonia del Nord all’ultimo minuto della semifinale, una rete che ha spento ogni speranza di conquistare il passaggio al Mondiale. Sull’altro campo, il Portogallo conquistava la finale del mini torneo sconfiggendo la Turchia con il risultato di 3-1, non senza soffrire con un rigore sbagliato dagli avversari all’85’.

I lusitani di Fernando Santos sfideranno la Nazionale macedone alle ore 20.45 di martedì 29 marzo 2022, all’Estadio do Dragao di Porto. Cristiano Ronaldo e compagni erano già pronti a festeggiare la qualificazione nella fase a gironi, ma nell’ultimo turno, al Da Luz di Lisbona, si sono fatti rimontare dalla Serbia di Dusan Vlahovic praticamente allo scadere.

Una delusione enorme per il pubblico di casa che, però, è pronto a spingere avanti i propri beniamini per allungare una striscia che vede il Portogallo protagonista in ben 11 edizioni consecutive tra Europei e Mondiali.

Dove vedere Portogallo-Macedonia tv streaming – L’evento in tv?

Ma come seguire la sfida, per chi fosse interessato a scoprire chi passerà il turno ai danni dell’Italia? Il match purtroppo non sarà visibile in diretta tv nel nostro Paese. Nessuna diretta è prevista sui canali Mediaset e tantomeno sui canali Rai, dato che su Rai Uno andrà live contemporaneamente la Nazionale.

Gli aggiornamenti si potranno dunque seguire, per esempio, sui canali social delle due selezioni. Mediaset in ogni caso manderà in onda altre sfide delle Nazionali in questi giorni, gare amichevoli in preparazione dei prossimi tornei tra la Nations League e proprio i Mondiali in Qatar.