Montenegro-Italia Under 21: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Non è solo l’Italia di Roberto Mancini a scendere in campo in questo periodo di sosta per i campionati. L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato si appresta infatti a tornare…

Montenegro-Italia Under 21: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Non è solo l’Italia di Roberto Mancini a scendere in campo in questo periodo di sosta per i campionati. L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato si appresta infatti a tornare in campo e ad affrontare in trasferita il Montenegro in una sfida valida per la qualificazione agli Europei del 2023 che si terranno in Georgia ed in Romania. Gli azzurrini sono stati inseriti nel Girone F, dove occupano al momento il secondo posto, a un solo punto dalla Svezia ma con due partite in meno. Gli svedesi nell’ultimo impegno erano stati sconfitti dall’Irlanda.

L’ultimo match disputato dai ragazzi era stato proprio contro l’Irlanda: vittoria  per 2-0 a Dublino con le reti di Lucca e di Cancellieri. I ragazzi saranno poi chiamati ad affrontare un’altra gara, questa volta contro la Bosnia Erzegovina con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità.

Dove vedere Montenegro-Italia Under Tv streaming – Come vedere il match in Tv

L’appuntamento con Montenegro-Italia Under 21 è fissato per domani, venerdì 25 marzo, alle ore 18.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Raidue.

Nessun problema se si dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo. Chi non volesse perdere la gara può infatti affidarsi a RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Montenegro-Italia Under Tv streaming – Le formazioni probabili

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due allenatori:

MONTENEGRO UNDER 21 (4-2-3-1): Ivezic; Pesukic, Miic, Obradovic, Raznatovic; Brnovic, Janjic; Vukcevic, Vukotic, Sijaric; Kristovic.

ITALIA UNDER 21 (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Viti, Udogie; Rovella, Ricci, Portanova; Vignato, Lucca, Yeboah