Lione Juventus femminile in streaming
Barbara Bonansea (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Lione femminile in streaming.

La gara dà il via alla fase a eliminazione diretta della Champions League femminile ed è valida per l’andata degli ottavi di finale. I bianconeri hanno chiuso il loro girone al secondo posto alle spalle del Wolfsburg e davanti a Chelsea e Servette.

Le francesi sono comunque un avversario da non sottovalutare, che ha vinto ben cinque partite su sei nel proprio girone, ruolino di marcia che ha permesso loro di chiudere al primo posto  davanti a Bayern Monaco, Benfica e Hacken.

Le due formazioni si erano già sfidate anche un anno fa nella competizione, che non prevedeva la fase a gironi. In quell’occasione sono state le transalpine a imporsi ai sedicesimi di finale con un doppio successo: 3-2 a Torino e 3-0 in Francia.

Juventus Lione femminile in streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Juventus-Women-Lione sarà trasmessa in esclusiva  su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. Fischio d’inizio alle ore 18.45 di mercoledì 23 marzo 2022.

Juventus Lione femminile in streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29,99 euro per seguire la partita Juventus-Women-Lione (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Juventus-Women-Lione, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Juventus Lione femminile in streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29,99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024.

Juventus Lione femminile in streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI .

Juventus Lione femminile in streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito sono riportati i consigli della piattaforma per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi su DAZN:

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI JUVENTUS WOMEN-LIONE IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteStipendi Portogallo: Cristiano Ronaldo al top, insegue Joao Felix
SuccessivoDa Yilmaz a Söyüncü, dove giocano i calciatori della Turchia
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.