Champions League, Lille Chelsea in streaming: guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Lille Chelsea in streaming. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions…

Lille Chelsea in streaming
(Foto: GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Lille Chelsea in streaming. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e vede partire gli inglesi con il vantaggio della vittoria per 2-0 conquistata all’andata disputata a Stamford Bridge.

I londinesi sono reduci dalla vittoria in Premier League contro il Newcastle, battuto in extremis per 1-0 grazie a una rete di Havertz. I francesi, invece, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 interno contro il Saint Etienne.

Lille Chelsea in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Lille-Chelsea sarà trasmessa questa sera, mercoledì 16 marzo alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

Lille Chelsea in streaming su Infinity+

Seguire Lille Chelsea in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Lille Chelsea in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Lille Chelsea in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.