Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Villarreal in streaming gratis. La sfida è valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League.
Appuntamento mercoledì 16 marzo, in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00. Una sfida che la Vecchia Signora di Max Allegri non può permettersi di perdere se vorrà proseguire nella competizione. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Patrice Evra e Claudio Marchisio.
Juventus Villarreal in streaming gratis – Telecronisti e ospiti
La telecronaca di Juventus-Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo e Luca Toni.
Juventus Villarreal in streaming gratis – Nuovi format Prime Video
Su Prime Video torna anche l’appuntamento con “Campioni, Sorrisi & Lanzoni”, il programma pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Germano Lanzoni, attore de “Il Milanese Imbruttito”, con ospiti tanti campioni e personaggi noti del mondo del calcio. Attraverso l’ironia che lo contraddistingue, Lanzoni racconterà il calcio e i suoi protagonisti attraverso aneddoti, storie e tante curiosità su squadre e giocatori. Il secondo episodio vedrà come protagonista l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli che proprio con la Juventus vinse la UEFA Champions League nella stagione 1995-96.
Juventus Villarreal in streaming gratis – Novità Alexa
Ma c’è un’altra novità. In vista del match, anche Alexa scende in campo con una sorpresa per tutti i fan e con un “buongiorno” davvero ‘ccezionale! Mercoledì, infatti, basterà dire “Alexa, buongiorno!” per prepararsi a vivere l’attesa del big match tra Juventus e Villarreal insieme ad Alexa e Sandro Piccinini.
Inoltre, sempre tramite Alexa, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.
Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Juventus Villarreal in streaming gratis – Come seguire l’evento
Seguire Juventus Villarreal in streaming gratis è semplice. Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico al prezzo di 36 euro l’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.
Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro l’anno.