Juventus Villarreal streaming gratis
Dusan Vlahovic e Pau Torres (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo per vedere Juventus Villarreal streaming gratis. Torna la UEFA Champions League su Prime Video con l’atteso ritorno tra la formazione di Massimiliano Allegri e quella spagnola, in programma mercoledì 16 marzo (in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00).

Una sfida che la Vecchia Signora non può permettersi di perdere se vorrà proseguire nella competizione. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Patrice Evra e Claudio Marchisio.

Juventus Villarreal streaming gratis – Telecronisti e inviati

La telecronaca di Juventus-Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo Luca Toni.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 15 e mercoledì 16 marzo saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 9.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la nuova funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Juventus Villarreal streaming gratis – Il pre-partita

Su Prime Video torna anche l’appuntamento con Campioni, Sorrisi & Lanzoni”, il programma pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Germano Lanzoni, attore de “Il Milanese Imbruttito”, con ospiti tanti campioni e personaggi noti del mondo del calcio. Attraverso l’ironia che lo contraddistingue, Lanzoni racconterà il calcio e i suoi protagonisti attraverso aneddoti, storie e tante curiosità su squadre e giocatori. Il secondo episodio vedrà come protagonista l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli che proprio con la Juventus vinse la UEFA Champions League nella stagione 1995-96.

Ma c’è un’altra novità. In vista del match, anche Alexa scende in campo con una sorpresa per tutti i fan e con un “buongiorno” davvero ‘ccezionale! Mercoledì, infatti, basterà dire “Alexa, buongiorno!” per prepararsi a vivere l’attesa del big match tra Juventus e Villarreal insieme ad Alexa e Sandro Piccinini.

Juventus Villarreal streaming gratis – La skill Alexa

Inoltre, sempre tramite Alexa, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

GUARDA JUVENTUS-VILLARREAL IN DIRETTA ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteInter, definito il rinnovo di Brozovic: cifre e dettagli
SuccessivoScaroni: «Servono nucleare, carbone e rinnovabili»