Sei un giocatore d’azzardo online dalla Svizzera e vuoi provare i migliori casinò online stranieri con Bitcoin, criptovalute, giri gratis e bonus senza deposito? Ti sei ritrovato davanti a centinaia di siti e non sai come scegliere il migliore?

Niente paura, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo infatti andremo a fornirti alcuni consigli su come scegliere il miglior casinò online straniero, in modo che tu possa godere della migliore esperienza di gioco possibile, con il 100% dell’affidabilità e sicurezza.

#1: Assicurati che il Casinò selezionato possegga una regolare licenza

Non smetteremo mai di dirlo: la sicurezza in queste piattaforme non è mai troppa. La primissima cosa che ogni giocatore italiano dovrebbe fare, è quello di controllare se il sito selezionato sia in possesso di una regolare licenza.

Solitamente, per la stragrande maggioranza dei Casinò Online stranieri, la licenza Curacao e la licenza MGA sono le più popolari, nonché le più sicure.

Nel caso in cui il sito che ti ha attirato non possegga alcuna di queste due licenze, ti consigliamo di segnalarlo a chi di dovere e a non proseguire il tuo intento di registrazione.

#2: Dai un’occhiata al portfolio di giochi presenti

Lo scopo principale di giocare d’azzardo online è quello di divertirsi giusto? Allora una delle prime cose che dovresti andare a controllare è come si compone il portfolio di attività di un determinato Casinò Online in Svizzera, casinosvizzera.online recensisce i migliori casinò svizzeri, potete trovare tutte le informazioni lì.

Controlla quindi che siano presenti tutte le categorie di gioco che ti interessano (molto spesso è possibile trovare siti web che non includono delle poker room o giochi come la lotteria ed il bingo).

Per esperienza personale, ti possiamo assicurare che è molto meglio scegliere una piattaforma di gioco d’azzardo online che presenta una libreria di gioco più risicata ma con attività di qualità, piuttosto che buttarsi su un sito web con migliaia di giochi ma provenienti da providers semi-sconosciuti.

#3: Confronta i vari Welcome Bonus

I Casinò Online stranieri sono famosi per i loro Welcome Bonus molto spesso sensazionalistici. Per chi non sapesse cosa è un Welcome Bonus, si tratta molto semplicemente di un’offerta promozionale riservata ai nuovi iscritti (di benvenuto appunto), volta a dare a questi ultimi un piccolo boost iniziale.

Bisogna fare molta attenzione però, perché potrebbe capitare che un Bonus, a prima vista molto intrigante e sensazionalistico, finisca per non esserlo più di tanto una volta letti i Termini & Condizioni.

Proprio per questo motivo, il nostro consiglio è quello di comparare più Welcome Bonus delle diverse piattaforme, in modo da trovare quello più facile da convertire in bonus reale e quindi prelevabile; in caso contrario, potresti finire con il perdere più soldi di quanti ne ricaverai dalla Promo stessa.

#4: Dai un’occhiata ai metodi di pagamento supportati

La stragrande maggioranza dei lettori che staranno leggendo questo articolo, vorranno iscriversi su un Casinò Online straniero per poter giocare con soldi veri, e non solo sfruttando le varie Demo.

Proprio per la suddetta ragione, è molto utile andare a consultare quali sono i metodi di pagamento supportati, sia per conoscere la presenza di eventuali costi e commissioni, sia per vedere se sono presenti opzioni di deposito e prelievo innovative.

Data la loro grande popolarità, il 99% dei Casinò online stranieri accettano le criptovalute criptovalute, Bitcoin, Litecoin ed Ethereum, portando così l’intero gioco d’azzardo ad un livello mai visto prima d’ora.

Conclusioni

Siamo giunti al termine del nosto articolo incentrato su come scegliere il miglior Casinò Online straniero se si è giocatori italiani.

Vi abbiamo elencato, molto brevemente, alcuni dei fattori principali che dovreste tenere in considerazione prima di procedere con la registrazione su un sito di questo genere, e speriamo che possano esservi d’aiuto per migliorare la vostra esperienza di gioco.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna, ricordandovi di praticare quanto più possibile un Gioco Responsabile, per evitare di cadere nelle trappole della dipendenza da gioco d’azzardo o della ludopatia.

PrecedenteVerona-Napoli, indagine Figc sui cori ma non sullo striscione
SuccessivoInter, incontro con l’Uefa sul FPF: chiesti aggiustamenti ai prossimi bilanci