Barone: «Cessione della Fiorentina? Voci false»

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone è intervenuto questa mattina a margine della visita al Viola Park da parte di numerose istituzioni, politiche, economiche e sportive, regionali e nazionali….

Barone attacca il Milan

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone è intervenuto questa mattina a margine della visita al Viola Park da parte di numerose istituzioni, politiche, economiche e sportive, regionali e nazionali. Lo scopo della visita è stato quello di mostrare l’avanzamento dei lavori e di illustrare il possibile impatto socio-economico che il nuovo centro sportivo viola potrà avere.

«Mi auguro che vengano rispettati i tempi per inaugurarlo a dicembre, sarà aperto a tutta la comunità fiorentina. Vogliamo portare la squadra ad allenarsi qui. Lo stadio è una parte importante per il futuro del club. L’importante è iniziare e finire i lavori, c’è già un progetto. Mi sono sentito con il sindaco, ci incontreremo la prossima settimana», le parole di Barone sul progetto.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Inevitabile poi un commento su Rocco Commisso e sulle indiscrezioni di cessione della Fiorentina: «Rocco sta bene, è migliorato. Si sveglia sempre molto presto e chiama ogni giorno per sapere come va, al momento opportuno tornerà a Firenze per stare accanto ai calciatori. Le voci sulla cessione della società sono false, si tratta di chiacchiere da bar. Noi siamo qui per dare e non per ricevere».

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere