Bayern Monaco-Salisburgo in streaming
Manuel Neuer (Photo Imago/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Bayern Monaco-Salisburgo in streaming. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata giocata in Austria il match è terminato 1-1: reti di Adamu e di Coman in extremis. La squadra che vincerà il confronto (non vale da quest’anno la regola dei goal che valgono doppio in trasferta) passerà ai quarti di finale.

Sono tre i precedenti tra le due squadre, con i tedeschi finora imbattuti: 2 vittorie e un pareggio. È dal 1984/85 che una rappresentante dell’Austria non supera lo scoglio degli ottavi di finale di Champions League/Coppa dei Campioni: in quell’occasione fu l’Austria Vienna. C’è inoltre una statistica che non permette agli ospiti di sorridere: in questa stagione della competizione non sono ancora riusciti a vincere in trasferta. I bavaresi, invece, hanno superato 5 delle precedenti 7 gare a eliminazione diretta nella competizione dopo aver pareggiato fuori casa all’andata.

 

Bayern Monaco-Salisburgo in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Bayern Monaco-Salisburgo sarà trasmessa questa sera, martedì 8 marzo, alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari e Gianluca Camolese.

Bayern Monaco-Salisburgo in streaming su Infinity+

Seguire Bayern Monaco-Salisburgo in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Bayern Monaco-Salisburgo in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Bayern Monaco-Salisburgo in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.

GUARDA ATALANTA-MANCHESTER UNITED SU INFINITY+. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A 7,99€

PrecedenteQuanto guadagna Fabinho? Lo stipendio del centrocampista brasiliano
SuccessivoChampions League, Liverpool-Inter in streaming: dove vedere live
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.