Manchester City-Manchester United in streaming
Pep Guardiola (Foto: Michael Regan/Getty Images)

In Premier League è tempo di derby, una gara che nessuna delle due squadre vuole mai perdere, soprattutto ora che ci avviamo alla fine della stagione e i punti diventano ancora più pesanti. All’Etihad Stadium si sfidano così le due squadre di Manchester: il City ospita lo United in un match che esulta da ogni pronostico.

La formazione di Guardiola non è solo capolista, ma resta la favorita per la conquista del titolo, grazie ai sei punti di vantaggio sul Liverpool (che ha comunque una gara in meno). I Red Devils, invece, sono fermi a 47 punti, ben 19 in meno dei cugini. L’undici di Rangnick ha come unico obiettivo la qualificazione in Champions League.

Manchester City-Manchester United in streaming – Come vedere la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Manchester City-Manchester United è fissato per le ore 17.30. Il match sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La gara sarà visibile anche sul canale di Sky per la visione delle gare in 4K (canale 213).

Disponibile anche la visione in streaming grazie a Now: basta uno dei pacchetti che contiene il big match di Premier League

Manchester City-Manchester United in streaming – Le probabili formazioni

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri; Bernardo Silva, Mahrez, Grealish; Foden.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Pogba; Elanga.

PrecedenteSerie A, Venezia-Sassuolo in streaming: dove vedere la gara in diretta
SuccessivoSerie A, Spezia-Juventus in streaming: dove vedere la gara in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.