Sky Diretta Sport
(copyright: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La programmazione di Sky Sport 24 si arricchisce di una nuova rubrica. Parte domani, venerdì 4 marzo, “Football Analyst”. In un gioco situazionale come il calcio, i numeri non spiegano mai tutto, ma rappresentano una buona base di partenza per analizzare giocatori, squadre, situazioni di gioco e, perché no, fare previsioni su quello che potrebbe accadere in campo.

Andrea Marinozzi e Paolo Ciarravano proveranno ogni settimana a giocare con i dati e le statistiche della match analysis, elemento ormai fondamentale per ogni club. Questa sarà così un’occasione anche per mostrare agli abbonati che dietro i numeri c’è anche tanto calcio giocato.

L’appuntamento con il programma è fissato per ogni venerdì alle ore 12.30 e alle 18.45 su su Sly Sport 24 (canale 200 del satellite). La trasmissione sarà disponibile anche on demand, in modo tale da poterla seguire quando  si preferisce, senza alcun vincolo di orario.

 

PrecedentePutin: «Russi e ucraini un popolo solo, non tornerò indietro»
SuccessivoFurlani (Elliott): «Milan era verso bancarotta, ora è su strada giusta»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.