Verona-Venezia in streaming
Paolo Zanetti (Photo Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona-Venezia in streaming. La gara, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, è l’unico derby veneto della stagione e, come tale, nessuna delle due squadre, vorrà sfigurare.

I padroni di casa sono stati finora protagonisti di un ottimo campionato e sono al momento al nono posto; nell’ultimo turno hanno pareggiato per 2-2 contro la Roma, risultato che ha avuto quasi il sapore della beffa visto che erano arrivati all’intervallo con il doppio vantaggio. Gli ospiti, invece, battuto per 1-2 il Torino in trasferta e pareggiato per 1-1 lo scontro salvezza casalingo contro il Genoa; se vorranno garantirsi la salvezza sarà però importante non perdere ulteriore terreno in classifica (la squadra scaligera ha anche una partita da recuperare).

 

Verona-Venezia in streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Verona-Venezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Fischio d’inizio alle ore 15. La telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zanon, mentre Sergio Floccari si occuperà del commento tecnico.

Verona-Venezia in streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29,99 euro per seguire la partita Verona-Venezia (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Verona-Venezia, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Verona-Venezia in streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29,99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024.

Verona-Venezia in streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI .

Verona-Venezia in streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito sono riportati i consigli della piattaforma per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi su DAZN:

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI VERONA-VENEZIA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteL’Italia pronta a versare 110 milioni al governo di Kiev
SuccessivoChelsea Liverpool in streaming, guarda la finale di Carabao Cup in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.